Il Ristorante

Il vasto salone capace di 200 coperti è stato ristrutturato nel 2008 in stile rustico, con legno e pietra locale. A fare da cornice, le ampie vetrate che circondando la sala offrendo un piacevole panorama dell’esterno e rendono l’ambiente caldo e luminoso.
La cucina del ristorante, tipicamente piemontese e tramandata da tre generazioni, é fedele all'uso di materie prime del territorio e ha un occhio di riguardo per la stagionalità dei prodotti;
Immancabili nel menù i piatti tipici di Vernante come le "raviole alla vernantina", fatte rigorosamente a mano e le "cipolle ripiene" dalla lavorazione complessa e meticolosa, taglieri di salumi, pasta fatta in casa, selvaggina locale e formaggi d’alpeggio.

La cantina dispone di una selezione di vini influenzata dalla vicinanza alle Langhe ma strizza un occhio anche alle altre regioni, rimanendo però in territorio nazionale; la scelta dei vini é finalizzata ad accompagnare il menù del ristorante.
Inoltre nel 2014 è stata completamente rinnovata la zona bar, arredata in linea con il resto del locale, ovvero in stile rustico.
È ideale per una colazione, un aperitivo o come semplice area relax mentre all’esterno del locale si può mangiare nel’ampio dehor tutto l’anno e svagarsi nel giardino attrezzato con tavoli, sedie, sdrai e alcuni giochi per bambini.

Disponiamo inoltre di due parcheggi privati e una rampa per facilitare l’accesso a persone disabili o anziane al ristorante.